BARZANO’ – Sono entrati in azione intorno alle tre della notte tra venerdì e sabato i malviventi che hanno preso d’assalto il negozio di Unieuro di Barzanò.
I ladri hanno forzato la saracinesca dell’ingresso per introdursi all’interno del negozio e una volta dentro si sono diretti verso il reparto di telefonia, infrangendo le vetrine contenenti cellulari e tablet.
All’irruzione dei ladri è scattato l’allarme ma il loro “lavoro” è durato una manciata di minuti: il tempo necessario ai delinquenti, una banda da quattro persone secondo quanto risulterebbe dalle immagini delle videocamere, per asportare in tutta fretta la merce e fuggire.
Segnalato l’episodio alla centrale operativa dei Carabinieri, una pattuglia già in zona si è subito diretta verso il negozio, situato lungo la Provinciale 51, ma i malviventi sono stati rapidi a far perdere le proprie tracce.
L’ammontare dei danni subiti dal negozio e del valore della merce rubata, secondo una prima stima, dovrebbe aggirarsi intorno ai 50 mila euro.