Non ce l’ha fatta il ragazzo travolto dal treno a Mandello

Tempo di lettura: < 1 minuto

MANDELLO  – Non ce l’ha fatta Y.V., il ragazzo di 15 anni travolto da un treno, venerdì pomeriggio, alla stazione di Mandello del Lario. Il giovane era ricoverato all’ospedale Manzoni di Lecco in neurorianimazione: lì era stato portato a sirene spiegate venerdì pomeriggio, dopo il gravissimo incidente sui binari di Mandello.

Appena giunto in ospedale il 15enne, di origini straniere ma da poco trasferitosi in paese, aveva subito un delicatissimo intervento chirurgico. In serata era stato trasferito nel reparto di neurorianimazione. Gravi le sue condizioni, ma intorno a lui amici e parenti non hanno smesso di perdere la speranza. Fino ad oggi, quando è giunta la tragica notizia.

Ancora da chiarire le dinamiche esatte dell’incidente che ha strappato il giovane alla vita: l’investimento è avvenuto intorno alle 14.30 di venerdì pomeriggio, il convoglio viaggiava da Sondrio verso Lecco. Il giovane stava rientrando da scuola, ascoltava musica con delle cuffiette e potrebbe non aver sentito il treno arrivare.