Schianto in super: quattro feriti e code al rientro dall’Epifania

Tempo di lettura: 2 minuti

incidente super 6 gennaio (5)

 

CIVATE – E’ di quattro feriti e lunghe code in direzione di Milano il bilancio dell’incidente avvenuto intorno alle 19 di mercoledì sulla Statale36, poco prima dello svincolo per Suello.

Una Fiat Stilo con a bordo quattro giovani ha sbandato, prima contro un guardrail a margine della corsia di sorpasso e poi dal lato opposto, finendo fuori dalla carreggiata, concludendo la sua corsa in prossimità del muro della rampa di immissione da Civate.

incidente super 6 gennaio (2)

Tre ambulanze e  automedica, una squadra di Vigili del Fuoco e la Polstrada sono stati inviati con urgenza sul posto per soccorrere i malcapitati. Si tratterebbe di due ragazzi, di 26 e 29 anni, e di due ragazze poco più che maggiorenni.Secondo le informazioni raccolte, si tratterebbe di un gruppo di giovani milanesi che stava facendo ritorno verso il capoluogo lombardo quando il conducente ha perso il controllo del veicolo.

incidente super 6 gennaio (3)

Fortunatamente nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni. Gravi sono invece state le ripercussioni alla viabilità, con forti rallentamenti fin dal tunnel del Barro.

incidente super 6 gennaio (1)

incidente super 6 gennaio (4)