Appuntamento lunedì 31 marzo alle 21 in sala civica a Merate
L’iniziativa porta la firma della neonata associazione L’incontro
MERATE – “Viene la guerra – L’Europa alla ricerca di un’anima di fronte alle sfide del XXI secolo”: è il titolo del convegno in programma lunedì 31 marzo alle 21 in sala civica che vedrà come relatore d’eccellenza Mario Mauro politico, ex ministro della difesa ed ex vicepresidente e componente del Parlamento Europeo.
L’iniziativa porta la firma della neonata associazione culturale “L’incontro” di Merate al suo debutto con iniziative e proposte rivolte all’intera cittadinanza con uno sguardo proiettato ben oltre i confini meratesi.
Il sodalizio, guidato dall’ex sindaco e ora capogruppo di minoranza Dario Perego, annovera nel direttivo Giacomo Molteni come vice presidente mentre Giacomo Ventrice è il segretario. L’obiettivo dell’associazione, che ha anche trovato sede in centro nei locali occupati da ViviAmo Merate durante la campagna elettorale del 2024, è quello di occuparsi di cultura, ambiente e sanità, offrendo un contributo qualificato e importante al dibattito sui temi di spiccata qualità.