Elezioni, Valsecchi: “Con Brivio Appello civica d’eccellenza in città”

Tempo di lettura: 2 minuti
Corrado Valsecchi
Festa pd - elezione brivio 2015 (20)
Corrado Valsecchi con Virginio Brivio durante i festeggiamenti presso il Libero Pensiero

 

LECCO – “Le elezioni comunali di Lecco hanno confermato l’affermazione di Virginio Brivio. L’avevamo detto in epoca non sospetta che il candidato sindaco appoggiato da Appello per Lecco avrebbe vinto le elezioni. La forza del civismo sta nel progetto e la gente, gli elettori di Lecco questo l’hanno capito!”

Con queste parole il portavoce di Appello per Lecco Corrado Valsecchi ha commentato il risultato elettorale del ballottaggio di domenica 14 giugno che ha visto Virginio Brivio vincitore. La rielezioni del candidato di centrosinistra, prosegue Valsecchi, consentirà di portare avanti i progetti nel segno del civismo.

“Non è un caso che appello per Lecco in termini numerici, percentuali e di seggi sia stata l’unica forza a progredire rispetto al 2010, la forza civica che ha superato tutte le altre liste civiche che avevano, per altro, un candidato sindaco : Bodega , Anghileri e Negrini. Appello per Lecco con questa elezione e con l’elezione di Brivio si conferma la Civica d’eccellenza in città, senza ” se” e senza ” ma”.

Il progetto di Appello è chiaro e dichiarato: cinque anni con Brivio per contribuire ulteriormente al lavoro già avviato e poi candidare il civismo autentico alla guida della città . Una vera rivoluzione nel sistema politico per un capoluogo di provincia, ma noi siamo convinti di essere i portatori e i vettori giusti per lanciare questa affascinante e lungimirante sfida politica. Adesso godiamoci per poche ore il successo e poi di nuovo al lavoro per dimostrare che il civismo può essere il motore del cambiamento e che con noi più forti l’amministrazione cambia passo”.

“Infine – conclude il portavoce di Appello per Lecco – un sincero ringraziamento ai tanti volontari, candidati, simpatizzanti e elettori di Appello per Lecco che con dedizione e abnegazione hanno dedicato il loro impegno e la loro disponibilità di tempo a questa lunga campagna elettorale”.