ERBA – Domenica 20 novembre torna Commercianti per un giorno. Lariofiere apre le porte a tutti coloro che decidono di sfruttare in maniera intelligente (e proficua) tutto ciò di cui non hanno più bisogno.
Quale occasione migliore per rifarsi il guardaroba o trovare un oggetto particolare o perchè no, anche curioso? L’appuntamento raccoglie ad ogni edizione ampie adesioni, popolando i padiglioni erbesi di mercanti della domenica in attesa di mettere in mostra la propria mercanzia da tempo dimenticata in cantina o in soffitta. La vendita dell’usato, da qualche anno ormai, è sempre più in auge.
Se riutilizzo, riuso e riciclo sono le parole chiave del futuro, Commercianti per un giorno si rivela all’altezza delle aspettative.
Oltre agli innumerevoli piccoli stand torna anche Chi offre di più? La vendita al rialzo, di oggetti vintage e antiquariato, auto e moto usate quali ad esempio una Falcone 500 Moto Guzzi, utilizzata dalla Polizia Stradale dagli inizi degli anni ’50 e fino alla metà degli anni ’70, i primi sci da neve Freyrie modello cucciolo e un’antica livella da risaia…
Commercianti per un giorno: occasioni da non perdere, per tutti, ma proprio tutti, i gusti.
Orario: dalle 9,30 alle 19,00
Biglietto di ingresso: € 5,00 (fino a 12 anni, ingresso gratuito).