LECCO – Chiusura ad effetto della campagna elettorale della Lega Nord lecchese a sostegno del candidato sindaco Alberto Negrini. Questa sera alle 21, a Lecco in piazza Garibaldi è atteso Matteo Salvini, il segretario federale della Lega Nord.
E’ la terza volta in un mese che il leader leghista viene in città a dimostrazione del suo concreto interesse per Lecco e il suo territorio. Come nelle precedenti visita ad accogliere Matteo Salvini ci saranno i vertici locali del partito, ovvero il segretario provinciale Flavio Nogara e il segretario cittadino Emanuele Mauri, il senatore Paolo Arrigoni e l’assessore regionale allo sport, il campione olimpico Antonio Rossi e tutti i militanti che hanno collaborato alla riuscita della campagna elettorale.
La visita di Salvini sarà preceduta nel pomeriggio da quella del ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi che chiuderà la campagna elettorale verso il ballottaggio di domenica 14 giugno, del candidato sindaco Virginio Brivio.
Venerdì 12 giugno nel tardo pomeriggio, il ministro sarà infatti ospite in città e alle ore 17.00 incontrerà il candidato sindaco del centro sinistra, i consiglieri, gli iscritti e i simpatizzanti del P.D. nella sala di Palazzo Falk, per illustrare l’attività del Governo e per esprimere a Brivio il proprio appoggio alla corsa al Comune capoluogo.