MESSAGGIO PROMOZIONALE – Esistono ancora mobili di qualità? Sommersi da un universo di comunicazione, tra marchi consolidati e rincorse al prezzo stracciato, si riescono ancora a trovare mobili di qualità, studiati da designer esperti, che non costino come la casa che magari abbiamo appena finito di pagare?
Abbiamo visitato il Mobilificio Promessi Sposi, realtà presente sul territorio di Lecco dal 1975. I consolidati rapporti con i migliori produttori italiani sul mercato è il segreto per poter offrire ai propri clienti soluzioni di primissima scelta a prezzi contenuti.
“Con la crisi siamo entrati in una fase nuova in cui non si può più vendere il marchio; i miei clienti vogliono un prezzo che corrisponda al valore della merce che stanno comprando – spiega Simone Gargiulo, titolare dell’azienda – Noi riusciamo a farlo con una selezione accurata dei fornitori, aziende rigorosamente italiane che curano ancora il materiale e le finiture. Abbiamo solo un problema: che non lo rivediamo più, perché i nostri arredamenti durano una vita”.
Lo staff del Mobilificio Promessi Sposi è giovane, preparato e costantemente aggiornato sulle nuove tendenze; il segreto?… “La tecnologia aiuta sempre – dichiara Gianluigi, interior designer – Poter vedere in anticipo come può diventare la propria casa in un render 3D è fondamentale per chi ci chiede consiglio”.
Per questi motivi il Mobilificio Promessi Sposi è diventato un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che devono arredare la propria casa e sono alla ricerca di soluzioni ad hoc per le proprie necessità a prezzi… su misura.
[clear-line]
Mobilificio Promessi Sposi, via Giuseppe Mazzini, 81, Pusiano (Como) – Telefono:031 657 9064 –
www.mobilificiopromessisposi.it