Arriva il 3° Store di Affari&Sport: nasce 2410

Tempo di lettura: 2 minuti

MESSAGGIO PROMOZIONALE – Il terzo store firmato da Michele Cecotti e il suo staff apre a Ballabio (LC), in via Provinciale 63. Inaugurazione venerdì 22 dicembre, dalle 14.

Non c’è due senza tre… Affari&Sport si fa il regalo di Natale e apre un terzo store in Valsassina, a Ballabio (LC), in via Provinciale 63. Si chiamerà 2410 by Affari&Sport e verrà inaugurato questo Venerdì 22 dicembre, a partire dalle 14.

Mai come in questo caso, il nome identifica il luogo e la mission: 2410 è l’altezza delle Grigne, le stupende vette che sovrastano il punto vendita, mete di molti appassionati e sportivi.

Scegliendo 2410, come filo conduttore di questa nuova avventura, si vuole instaurare e alimentare un rapporto sempre più stretto e ben radicato con il territorio.

Nello store, insieme a 2410, saranno presenti Camp, storico marchio di Premana, e altri brand tecnici legati a filo diretto al mondo dell’outdoor.

Affari&Sport si fa così in tre: prima Villasanta (MB) e Lecco, che sono diventati importanti punti di riferimento per tutti gli sportivi, e ora Ballabio (LC), che focalizza la sua attenzione sull’ outdoor.

Per Affari&Sport il 2017 è sicuramente un anno da ricordare, in cui Michele Cecotti e il suo staff hanno lavorato per dare sempre più sostegno agli amanti del running, del trail, del triathlon e ora della montagna. Brindano ora all’apertura del terzo store, ma a fine ottobre, hanno anche inaugurato il nuovo spazio espositivo Lab&Sport all’interno dello storico store di Villasanta. Una nuova parte di negozio fortemente voluta dal titolare Cecotti e firmata da Mizuno, dedicata alle aziende e alle società sportive.

 

 

 

AFFARI & SPORT
Via Provinciale, 63
Ballabio – LC-
Tel-fax 0341-220541
www.affariesport.com