Cucina: come organizzarla perché sia bella e funzionale

Tempo di lettura: 2 minuti

cucine_(1)

 

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI –  Come possiamo rendere al meglio lo spazio più conviviale della nostra casa: la cucina? Partecipando e vivendo consapevolmente ogni aspetto, a partire dalla sua progettazione: seguendo un’idea di bellezza che si esprime attraverso le forme e i materiali utilizzati.

 

cucine_(2)

 

“Vogliamo che la cucina, lo spazio dove i nostri clienti passano molto del tempo in casa, sia armonico e accogliente, che presenti materiali solidi e spazi funzionali; per questo selezioniamo con attenzione le migliori linee tra quelle dei nostri fornitori: aziende selezionate negli anni che ci danno la garanzia di soddisfare a pieno i nostri clienti”- spiega Simone Gargiulo, titolare del Mobilificio Promessi Sposi.

 

cucine_3

 

“In fase di progettazione riusciamo anche a divertirci con i nostri clienti – aggiunge Gianluigi, interior designer – E’ come in un gioco: disponiamo insieme spazi e ingombri per determinare le condizioni più idonee al loro modo di vivere la cucina, trovando assieme la miglior soluzione per ogni singola esigenza”.

 

cucine_4

 

Per tutto il mese di Giugno le cucine del Mobilificio Promessi Sposi saranno in promozione.
Scoprile sul sito internet: http://landing.mobilificiopromessisposi.it/index.php/cucine