MESSAGGIO PROMOZIONALE – Organizzare le proprie esequie è un percorso personale sempre più diffuso. Questo consente di avere la certezza che tutto si svolgerà come previsto, evitando di lasciare carichi pendenti ai propri familiari.
Ma c’è di più. Esiste oggi la possibilità di avvalersi di un piano di previdenza funeraria che prevede il pre-pagamento delle proprie esequie. Questi servizi sono ora offerti da Icrem – Istituto di cremazione e dispersione ceneri.
A Lecco il punto Icrem, con un consulente dedicato alla tutela delle volontà, è rappresentato da Onoranze funebri Galli, attiva dal 1963 e punto di riferimento per tante famiglie.
“La nostra impresa – racconta il titolare Alberto Galli, che gestisce l’attività in sinergia con la moglie Paola – ha aderito ai servizi Icrem. Inoltre da noi è possibile trovare tutte le informazioni e la consulenza necessaria per la sottoscrizione di piani di previdenza funeraria. L’attenzione verso il defunto e le famiglie è per noi da sempre una priorità assoluta. La fiducia e il rapporto con si istaura con i nostri clienti sono la conferma dell’impegno e della passione che mettiamo nel nostro lavoro”.
L’impresa Galli organizza con professionalità la cerimonia funebre, con la consapevolezza che le ultime volontà, come ad esempio la cremazione o la dispersione delle ceneri in luoghi particolari, siano di fatto l’ultimo desiderio del defunto, offrendo inoltre ai familiari un supporto e una consulenza completa.
“La perdita di un proprio caro comporta non solo dolore ma anche lo svolgimento di una serie infinita di procedure che si è costretti a fare nell’immediato come, ad esempio, la richiesta all’Inps per tutte le pratiche pensionistiche – prosegue Galli – Per questo è importante, per i familiari, affidarsi a professionisti che possano occuparsi di tutte le incombenze”.
Per ulteriori informazioni, in merito ai servizi offerti, contattate in qualsiasi momento le onoranze funebri Galli.
Presso gli uffici è inltre possibile richiedere preventivi, senza alcun impegno, o informazioni che riguardano l’associazione per la tutela delle volontà I.Di.CEN e le pratiche cimiteriali.
[clear-line]
Telefono 0341.362546
Sito: http://www.ofgalli.it/