MESSAGGIO PROMOZIONALE – E’ una vera e propria “dichiarazione d’amore” dedicata alla città di Lecco quella che il Centro Diagnostico Synlab San Nicolò ha espresso con l’inizio del 2018.
La realtà lariana ha, infatti, inaugurato il nuovo anno con una campagna dal titolo significativo: #nelcuorediLecco, un vero e proprio motto che accompagnerà tutte le iniziative che verranno proposte ai cittadini nel corso dell’anno.
La prima proposta rivolta al territorio si è concretizzata in occasione del 14 febbraio, quando non solo si è festeggiato San Valentino, ma anche la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sulle cardiopatie congenite. Una ricorrenza che ha spinto il San Nicolò a dedicare un’iniziativa speciale al cuore dei Lecchesi: al fine di attenzionare la popolazione sull’importanza di valutare il proprio rischio cardiovascolare, è stata lanciata una campagna di prevenzione cardiologica.
Previa prenotazione, è stato possibile sottoporsi a una valutazione primaria del proprio rischio cardiovascolare con un inquadramento clinico tramite elettrocardiogramma e visita specialistica eseguiti in regime agevolato dai cardiologi del Centro.
Ma l’impegno di Synlab San Nicolò nell’alimentare un continuo dialogo con il territorio non si è fermato qui: il Centro, proprio questo scorso fine settimana, ha scelto di supportare l’importante appuntamento della 11esima Lecco Half Marathon, durante la quale podisti, runner e famiglie si sono ritrovati nel cuore della città. Per l’occasione, presso lo stand Synlab, i fisioterapisti del centro hanno offerto gratuitamente trattamenti pre corsa e, al termine, massaggi post gara.
Certamente le iniziative proposte sul e al territorio non si esauriranno in questa prima parte dell’anno. Il Centro, nato nel 1970 come laboratorio di analisi mediche e ampliatosi sempre di più nel corso degli anni, non smetterà di stupire e di coinvolgere i cittadini #nelcuorediLecco.
[clear-line]