M.P. – Si presentano stasera, mercoledì, alle 20.30 le attività per l’estate 2016 di Pratogrande di Garlate rivolte ai bambini, bambine e ragazzi e ragazze dai 4 ai 14 anni con una programmazione tutta nuova e sempre più attenta e curata.
Per i più piccoli dai 4 agli 8 anni è pronto lo SMART camp (Sport, Movement, Art, Rythm, Taste). Un nuovo format che alle lezioni di nuoto e tennis fatte giornalmente, affianca laboratori di psicomotricità, musica, sensoriali, di elaborazione attraverso i libri e cucina per una giornata intensa e di divertimento. Lo Smart Camp è coordinato da pedagogiste, psicomotriciste e insegnanti, affiancate da esperti per tutte le attività sportive.
Per i più grandi, dai 9 ai 14 anni, la proposta si chiama SPORTsummer: tutti i giorni il corso di nuoto apre la giornata, per proseguire con laboratori di creatività motoria, di capacità di gestire il lavoro di squadra attraverso il gioco e di psicomotricità. Il pomeriggio è dedicato alla scoperta di tanti nuovi sport tra cui il tennis, il nuoto sincronizzato, l’acquagol, il salvamento…
È un percorso di sport perfetto sia per i ragazzi più sportivi che per i ragazzi che hanno meno attitudine allo sport proprio perché si tratta di un percorso di crescita personale attraverso lo sport divertendosi.
Dopo quasi 10 anni di attività di Camp estivi, Pratogrande si conferma quindi la perfetta alternativa per far staccare i bambini e ragazzi dalle attività e dai luoghi abituali frequentati durante l’anno scolastico per ricaricarsi divertendosi e facendo tantissime attività, in completa sicurezza con un progetto sempre aggiornato, professionale e di qualità.
Il Camp è programmato per tutta l’estate dal lunedì al venerdì, dalle 7.45 alle 17.15, con la possibilità di fare mezza giornata.
Le iscrizioni per il Camp sono già aperte e fino al 10 maggio verrà applicato uno sconto del 10% su tutte le settimane prenotate.
Per tutte le info chiamare allo 0341680267 o 3291005351