Sabato 22 Open Day a Seregno‎. Nuovo trattamento medico per la cura del viso

Tempo di lettura: 2 minuti

viso_mbCONSIGLI PER GLI ACQUISTI – Non è mai troppo tardi per contrastare l’invecchiamento precoce della pelle del viso. L’importante è come intervenire. Seconda giornata dedicata alla medicina estetica. Un nuovo trattamento medico personalizzato al servizio del paziente. Con risultati immediati.

Lo studio Medico Dentistico del dottor Antonio Scamazzo apre le porte sabato 22 novembre a Seregno per presentare il nuovo TRATAMENTO MEDICO “EXEA GENOTECHNOLOGY 1” per la cura del viso . Un trattamento indolore e

viso_seregno

non invasivo che permette di contrastare e prevenire il rilassamento e l’invecchiamento precoce del viso tramite l’utilizzo di un’ apparecchiatura elettromedicale di ultima generazione che solo personale medico qualificato può utilizzare sul paziente. Dopo il successo del primo OPEN DAY a Monza del 7 ottobre presso lo studio di via San Fruttuoso, il dottor Scamazzo riceverà in Via DANTE ALIGHIERI, 25 a Seregno dalle 8.00 alle 20.00 tutte le persone interessate a scoprirne i benefici e a testare, senza impegno e in prima persona, questa novità nel campo della medicina estetica. La giornata sarà l’occasione per ricevere maggiori informazioni e dettagli dal personale medico presente riguardo alla metodologia utilizzata, le fasi del trattamento e gli immediati benefici. Per fissare un appuntamento con il medico e richiedere un colloquio conoscitivo è preferibile telefonare al numero 0362.23.63.38.

Studio Dottor Antonio Scamazzo Medico Chirurgo Odontoiatra Via Dante Alighieri, 25 – Seregno TEL. 0362.23.63.38

 

buono