M.P. – Il 18 marzo ad Erba apre le porte il Brianza Motor Show. Lo stand di Scuderia Blu – Maserati vedrà protagoniste la Ghibli, il Levante e la GranCabrio.
Con l’aggiornamento al Model Year 2017 la gamma Ghibli resta fedele al suo DNA, coniugando classe inimitabile, prestazioni al vertice ed esperienza di guida esaltante, senza rinunciare al comfort di una berlina di alta gamma. Gli esterni si caratterizzano per l’estetica che rimanda al coupé e per diverse caratteristiche esclusive mai proposte prima nel segmento E di fascia alta come le porte senza telaio.
Un restyling unico che conferisce maggior attenzione a innovativi sistemi di sicurezza, possibilità di personalizzazione e a nuovi allestimenti, tra cui sensore di qualità dell’aria AQS del climatizzatore e il portellone posteriore Power Boot elettrico azionabile anche senza mani.
In occasione del Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra 2017 Maserati ha presentato un nuovo allestimento “Special Edition” per la GranTurismo e la Gran Cabrio Sport. Queste vetture, prodotte in edizione limitata, sono state presentate per celebrare i 60 anni dalla produzione della storica 3500GT, la prima Granturismo del Tridente. L’esclusiva e inedita tinta triplo strato per la carrozzeria “Rosso Italiano” sarà una delle principali caratteristiche che riguarda queste due particolari versioni. Si tratta di una rivisitazione della colorazione rosso della vettura guidata da Juan Manuel Fangio che trionfò durante il campionato di Formula 1 del 1957.
Sia la GranTurismo che la GranCabrio uniscono dinamicità ed eleganza; l’adozione dei cerchi MC Design lucidi da 20’, inoltre, esalta l’esclusività delle vetture, conferendo un carattere sportivo e dinamico.
Completa la flotta il Levante: un SUV dallo stile esclusivo e innovativo, che coniuga la spaziosità degli interni alle linee del coupé. Il nuovo SUV di casa Maserati, che incarna l’eccellenza del design italiano, continua infatti ad essere protagonista del mercato. La tecnologia utilizzata su ogni versione è pensata per offrire prestazioni eccezionali ed assicurare un controllo ottimale in ogni condizione di guida. La spaziosità degli interni, esaltata dal tettuccio panoramico elettronico, va di pari passo con la sensazione di massima confidenza e controllo alla guida, con tutti i comandi principali immediatamente a portata di mano.
[clear-line]
SCUDERIA BLU MASERATI
Sede di Bergamo
Via Stezzano, 51
tel. 035 320358
https://www.iperauto.it/sede/bergamo-%E2%80%93-scuderia-blu
Sede di Como
Via Tentorio, 6
tel. 031 3390138
https://www.iperauto.it/sede/como-scuderia-blu