CONSIGLI PER GLI ACQUISTI – Snef protagonista al Forum Piscine. Il centro sportivo del Lambrone è stato fra i partecipanti dell’edizione 2015 del Forum riservato a Club e Piscine, svoltosi presso la Fiera di Bologna.
A rappresentare l’impianto sportivo erbese è stato il fondatore e amminsitratore Angelo Gnerre: “Un’occasione di confronto importante con gli altri operatori operanti sul territorio nazionale ed europeo”.
Gnerre ha esposto ai colleghi e manager presenti il progetto che ha portato alla realizzazione dell’attuale polo sportivo erbese, ricevendo il paluso e l’aprezzamento degli atri operatori: “Pochi hanno un bagaglio così ricco e trasversale di competenze come Gnerre – ha sottolienato Marco Tornatore, direttore generale della European Aquatic Association – il centro Snef è sintesi di polifunzionalità e di modernità, con vasche tradizionali alternate a generose e magnifiche aree ricreative e spa e molti spazi multidisciplinari”.
Molto soddisfatto dall’esito del Forum si è detto lo stesso Gnerre, che ha spiegato ai presenti il senso del lavoro svolto presso l’impianto di Erba: “Il nostro impegno quotidiano è quello di valorizzare il ruolo sociale dell’impianto natatorio attraverso il nuoto, l’esercizio fisico in acqua e lo sport in genere come fattore essenziale per migliorare lo stato di salute di tutti i cittadini. L’attività che si svolge nei nostri impianti ha tutti i requisiti per poter esercitare un ruolo prioritario”.
Un altro importante riconoscimento per il centro erbese è arrivato dalla rivista di settore Happy Aquatics, che ha riservato all’impianto sportivo la copertina del primo numero dell’anno.
Scheda dell’Impianto (PDF)
Sito Internet: www.snef.it