Apaf: eletto il nuovo Cda, Silverij riconfermato presidente

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Apaf, l’Agenzia Provinciale per le Attività Formative della Provincia di Lecco, ha un nuovo C.d.A, che sarà in carica per 3 anni, dal 1 luglio 2012 al 2015.

Il Presidente di Apaf, Francesco Maria Silverij, ufficializza la ricezione della delega alla Presidenza di Apaf e dichiara: “Anche a nome dei colleghi Torti e Pavone esprimo gratitudine al Presidente Nava per aver ritenuto opportuno nominare un nuovo C.d.A. confermando quanti vi hanno già fatto parte nel precedente mandato, a testimonianza dell’apprezzamento per l’ottimo lavoro svolto. L’obiettivo per il prossimo triennio rimane quello di impegnarci per continuare sulla stessa strada e perseguire risultati d’eccellenza, consolidando non solo il ruolo del Cfpa di Casargo, ma soprattutto la centralità di Apaf nel mondo della formazione.”

Apaf è da anni impegnata nel difficile compito di coniugare la domanda e l’offerta nel mondo della formazione e dell’impiego e, grazie anche alla collaborazione con le imprese del territorio, sta progressivamente diventando un punto di riferimento imprescindibile dell’area lecchese.