CALOLZIO – È Luca Caremi il nuovo segretario cittadino calolziese della Lega Nord, eletto nella serata di venerdì per acclamazione, succede a Silvio Magistrali nella guida del movimento.
Con lui sono stati eletti nel direttivo di sezione : Fabrizio Cameroni, Ebe Pedeferri, Enrico Pozzoni, Sergio Caldirola, Daniele Barzaghi e Roberto Mazzoleni .
Caremi, appena dopo l’elezione, ha preso i primi impegni: “Calolziocorte non merita assolutamente un’amministrazione come quella Valsecchi -ha esordito- Il nostro obbiettivo è fin da ora quello di costruire un’alternativa credibile e autorevole per tornare a governare e risollevare la nostra città dallo sfascio attuale.
Ringrazio tutti i militanti per la fiducia accordatami,il gruppo consigliare per l’ottimo lavoro di opposizione, il segretario cittadino uscente Silvio Magistrali, il senatore Paolo Arrigoni ed il segretario provinciale Flavio Nogara per l’impegno profuso sul territorio e per il lavoro che continueranno a svolgere.”.
Il 48 enne, da sempre impegnato in politica, in passato è stato assessore al Commercio, Trasporti e Polizia Locale a Calolziocorte per due mandati durante l’amministrazione guidata da Paolo Arrigoni e capogruppo di maggioranza in Comunità Montana Val San Martino con presidente Carlo Malugani.