Cambia Calolzio. Polemica sui nuovi cartelli, impediscono l’accesso ai disabili

Tempo di lettura: < 1 minuto

CALOLZIOCORTE – Il gruppo Cambia Calolzio, nei mesi scorsi, aveva mostrato tutta la sua contrarietà nei confronti della decisione del comune di posizionare “decine e decine di cartelloni pubblicitari che deturperanno quel poco di decoro e arredo urbano di questo nostro bistrattato territorio”.

Nei giorni scorsi sono stati posizionati i primi pannelli e il gruppo guidato da Diego Colosimo ha denunciato il fatto che sono stati posizionati proprio a ridosso dell’attraversamento perdonale impedendone l’accesso per i disabili e passeggini.

“Oggi i primi pannelli sono stati installati nel centro cittadino e posizionati proprio a ridosso dell’attraversamento perdonale impedendone l’accesso per i disabili e passeggini. Come mai il Sindaco e la giunta non hanno seguito attentamente ciò che veniva eseguito dalla ditta concessionaria? Questi sono piccoli dettagli, ma importanti, di come l’amministrazione comunale gestisce con superficialità le opere sul nostro territorio”.

E’ stata il consigliere Pamela Maggi, capogruppo di Forza Italia, da sempre attenta alla questione delle barriere architettoniche a chiarire la situazione.