Lega, Venini nuovo segretario della sezione Riviera e Val d’Esino

Tempo di lettura: 2 minuti
Gianpaolo Venini nuovo segretario della sezione riviera e valdesi no Oscar Brembilla e Annamaria Rivolta i due nuovi componenti del direttivo della sezione
Gianpaolo Venini nuovo segretario della sezione con Oscar Brembilla e Annamaria Rivolta i due nuovi componenti del direttivo della sezione

 

LIERNA – La sezione Riviera e Val d’Esino della Lega Nord ha eletto il suo segretario, Gianpaolo Venini, storico militante del Carroccio e già commissario della stessa sezione dopo la nomina di Silvano Stefanoni come segretario di Circoscrizione. La votazione è avvenuta nella serata di lunedì.

Venini, consigliere capogruppo in consiglio comunale a Perledo e già assessore nella passata amministrazione comunale, ha commentato così l’esito della votazione: “Sono contento, che i militanti della sezione mi abbiano dato fiducia per i prossimi 3 anni; ringrazio chi mi ha preceduto per l’ottimo lavoro fatto; nel mio mandato seguirò il solco tracciato dal nostro Capitano Salvini, conscio che le sfide dei prossimi mesi sono molto impegnative ed importanti, ma sono altrettanto sicuro, che la Lega Nord e la nostra sezione sapranno affrontarle con fermezza”.

Una prima iniziativa lo vedrà impegnato già questo sabato mattina, a Perledo, con una raccolta firme contro lo ius soli.

“Come militante della Riviera e Val d’Esino e Segretario di Circoscrizione di Lecco ritengo, che l’elezione di Venini è stata una scelta giusta – commenta l’ex segretario Stefanoni – infatti, Gianpaolo in questi anni è sempre stato
presente ai gazebo, alle manifestazioni ed alla vita della sezione. E quindi alla Riviera ed al nuovo segretario: un grande in bocca al lupo e buon lavoro”.

“Infine – conclude – m faccio anche io un appello a tutti i cittadini, di recarsi presso i numerosi gazebo della Lega Nord, presenti sul nostro territorio sabato 2 e domenica 3 dicembre, per firmare contro lo Ius soli”.