E’ iniziato questa mattina, sabato, il tour della lista di Mattia Salvioni nelle frazioni meratesi
“Esordio positivo: le persone hanno capito il senso del messaggio ViviAmo Merate”
MERATE – “L’esordio è stato sicuramente positivo e mi ha fatto piacere riscontrare che le persone che abbiamo incontrato questa mattina abbiano capito il senso del nostro messaggio Viviamo Merate, portando contributi e idee per costruire insieme il presente e il futuro della nostra città”. E’ soddisfatto Mattia Salvioni, candidato sindaco della lista ViviAmo Merate, la prima ad avere rotto gli indugi presentando due settimane fa il proprio leader e iniziando oggi un tour nelle frazioni per incontrare e ascoltare i desiderata delle persone.
Il primo appuntamento si è tenuto questo sabato a Cassina Fra’ Martino: “Abbiamo raccolto oltre trenta spunti differenti dalle persone che si sono avvicinate al nostro gazebo allestito nel parcheggio del centro sportivo. Tra le segnalazioni alcune hanno riguardato l’importanza di rivitalizzare la frazione investendo anche nelle strutture, come quella del parchetto giochi e del centro medico. Sono indicazioni di cui faremo tesoro, visto che da qui a giugno, data delle elezioni, avremo ancora modo di affinare il nostro programma elettorale”.
Il tour nelle frazioni continuerà domani, domenica 18 febbraio, a Brugarolo mentre sabato 24 sarà la volta di Novate. Domenica 25 tappa a Sartirana mentre il 2 sarà la volta di Merate centro mentre il 3 il tour si concluderà a Pagnano. Identico per tutti i gazebo l’orario, ovvero dalle 9 alle 12.
E’ inoltre possibile scrivere spunti e idee anche tramite il sito www.viviamomerate.it