Mandello premia i suoi giovani: consegnate le borse di studio

Tempo di lettura: 2 minuti
Tutti gli alunni premiati, clicca per ingrandire la foto

 

MANDELLO – Il concerto di Natale al cineteatro De André (vedi articolo) è stata anche l’occasione di premiare gli studenti degli istituti superiori e residenti in paese che più si sono distinti nell’ultimo anno nel loro rendimento scolastico e non solo:

“Negli ultimi due anni, quattro borse di studio vengono assegnate a chi ha ottenuto risultati positivi sia a scuola che nello sport – ha spiegato il sindaco Riccardo Fasoli, introducendo dal palco la premiazione – Serve tenacia, passione e impegno per riuscire a fare bene nello studio ed anche nell’attività sportiva”.

Il sindaco Fasoli consegna le borse di studio agli alunni meritevoli

 

L’appello del sindaco ai giovani è stato anche quello di “non perdere il proprio tempo. Anche il tempo che passate in compagnia dei vostri amici non è tempo perso. Quello che voglio dirvi e di non buttare via il tempo che avete, utilizzatelo meglio che potete e nelle cose in cui avete passione”.

 

Ecco quindi i nomi degli studenti premiati.

CLASSI PRIME: Edoardo Moneta, Jacopo Perego, Luca Kossler, Andre Castelnuovo, Nicolò Scotti (premio sport, bigliardo sportivo)

CLASSI SECONDE: Jacopo Alberti, Laura Dell’Oro, Simone Fasoli, Caterina Gallandra, Alessandro Pandiani (premio sport, scherma) , Giada Comini (premio sport volley)

CLASSI TERZE: Federico Bongiovanni, Laura Opsi, Denise Scandella, Gaia Torri, Emma Rodolatti (premio sport, volley)

CLASSI QUARTE: Martina Castelnuovo, Silvia Falanga, Samuele De Battista, Cecilia Perego.

CLASSI QUINTE: Camilla Fasoli, Elisa Cazzaniga, Dario Casciello, Francesco Zappi

 

LE FOTO DELLA SERATA