LECCO – Sono ventisette i neolaureati di primo livello del Politecnico di Milano – Polo territoriale di Lecco. Nel pomeriggio di mercoledì 26 settembre, sette studenti del corso di Laurea in Ingegneria Civile e Ambientale e venti di quello in Ingegneria della Produzione Industriale e Gestionale (tra cui quattro studenti cinesi) hanno, infatti, discusso le rispettive tesi nel Campus di via Marco d’Oggiono e hanno ricevuto il diploma di Laurea di primo livello.
Gianluca Bergami, Nicolò Corti, Ivan Fontana, Nicola Gosatti, Gianandrea Libera, Luca Loglio, Matteo Maglia. Questi i nomi dei nuovi ingegneri civili, tra i quali si sono distinti Gianluca Bergami e Nicola Gosatti, entrambi con voto 110 e Lode.
Più numerosi, invece, i dottori in Ingegneria della Produzione Industriale e Gestionale. Nello specifico si tratta di Mauro Anghileri, Umberto Bosisio, Andrea Castelli, Daniele Castelli, Marco Di Martino, Matteo Del Nero, Giovanni Manenti, Arianna Mauri, Matteo Eugenio Ogliari, Luca Palamara, Vittorio Ponti, Sabrina Romeri, Luca Tentori, Davide Toselli, Matteo Trambaiolo, Can Wang, Xianjing Ye, Yihua Zhang, Chenying Zhao e Pietro Zugnoni. Tra di loro un unico 110 e Lode, ossia quello di Andrea Castelli.
Di seguito le fotografie: