Consegnata mercoledì ai partecipanti una pergamena di riconoscimento dall’assessore Raffaele Cattaneo
“Come Amministrazione ci siamo impegnati a sensibilizzare le nuove generazioni sul rispetto e la cura dell’ambiente. È nostra volontà continuare su questa strada”
LIERNA – Premiata da Regione Lombardia una rappresentanza dei ragazzi di Lierna partecipanti alla giornata del verde pulito, andata in scena lo scorso maggio. A consegnare mercoledì una pergamena di riconoscimento ai giovani volenterosi l’assessore regionale Raffaele Cattaneo, presso l’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia.
A partecipare al piacevole e simbolico incontro anche il sindaco di Lierna Silvano Stefanoni e il vicesindaco Simona Costantini, insieme al capo gruppo Pensa. In particolare il primo cittadino ci tiene a sottolineare: “Quest’anno l’Amministrazione si è impegnata a sensibilizzare più volte le nuove generazioni sul rispetto e la cura dell’ambiente, coinvolgendo le scuole in progetti e riflessioni”.
La promessa fatta da parte dei presenti alla premiazione è di continuare a salvaguardare la Terra, anche con tante piccole azioni come quelle liernesi, perché i risultati siano efficaci e l’obiettivo perseguito.
“È nostra volontà continuare su questa strada con sempre nuove proposte su questo importante tema, che riguarda tutti, con la speranza di accrescere la dedizione alla cura del nostro notevole e delicato patrimonio naturale da parte di un numero sempre maggiore di giovani ed adulti”, ha concluso il sindaco Stefanoni.