A Gozzano, il Lecco gioca con il cuore per il Christmas Match

Tempo di lettura: < 1 minuto

GOZZANO – Batte forte il cuore bluceleste. Oggi, a Gozzano (ore 14.30), il Lecco scenderà in campo per disputare l’ultima partita del girone di andata. La società di via Don Pozzi non cerca però il successo soltanto sul campo.
La Calcio Lecco 1912, in collaborazione con lo sponsor Tecnico Legea Lecco, ha infatti aderito all’iniziativa “Christmas Match”, una gara con una maglia speciale di Live.  A Gozzano la squadra scenderà in campo con una maglia celebrativa che riporterà la data della partita.
La maglia avrà una numerazione speciale e riporterà la scritta “101° anniversario” per celebrare i 101 anni di vita della Calcio Lecco (22 Dicembre 1912-2013). Al termine della gara presso il Campo Comunale “A.D’Albertas” di Gozzano, tutte le divise blucelesti “indossate e non lavate” saranno recuperate per poi essere messe all’asta sul sito di ebay, dove Live da parecchi anni ha la sua pagina personale.
L’intero ricavato delle aste benefiche andrà a finanziare il progetto di LIVE sui defibrillatori “CuoreBatticuore”, che vengono donati a Istituti Scolastici o Associazioni sportive sull’intero territorio nazionale.

cuorebatticuore-logo_2013