Al “Rigamonti-Ceppi” si spazza la neve per Lecco – Fersina

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – In questa strana domenica senza calcio, sul campo del “Rigamonti-Ceppi” sono in corso i lavori per provvedere alla rimozione della neve caduta nei giorni scorsi. Ad occuparsi della mansione affidata dalla Calcio Lecco è la ditta Colombo Giardini, i cui addetti si sono presentati oggi allo stadio intorno alle 13.30. In mattinata, è stata spazzata via anche la poca neve rimasta sulle gradinate, che saranno quindi aperte – per chi potrà esserci – in occasione del recupero di martedì 18.
I blucelesti affronteranno la rifinitura domani pomeriggio, lunedì, sul campo sintetico di Pontelambro, dove si sono allenati anche oggi. Per la partita contro il Fersina saranno sicuramente indisponibili l’attaccante Martin Asiedu e il difensore Cristian Maggioni. Nel frattempo, l’ex bluceleste Riccardo Poi è passato ufficialmente all’Asti, nel girone A.
L’appuntamento per Lecco – Fersina Perginese è dunque fissato per martedì 18 dicembre al “Rigamonti-Ceppi”. Chi non potrà liberarsi dagli impegni per assistere a questo imprevisto impegno infrasettimanale, potrà seguire la diretta live a partire dalle ore 14.30.