Basket. La Starlight Valmadrera scalda i motori

Tempo di lettura: 2 minuti

VALMADRERA – Un grande progetto di rilancio del settore giovanile e il consolidamento della prima squadra in un palcoscenico importante come la serie A2.

La nuova Starlight è quasi pronta per la nuova stagione agonistica che si preannuncia ricca di soddisfazioni. Per la prima volta nella sua storia, la società del neo presidente Pino Scelfo porterà ben 2 sponsor sulle maglie. La nuova squadra si chiamerà così Sea Logistic Valmadrera e avrà anche l’appoggio del marchio Bolis Italia e Legea come sponsor tecnico. Grande soddisfazione nelle parole del numero uno: “Abbiamo fatto un grande lavoro trovando delle sponsorizzazioni in questo tempo di crisi delle varie società.

Ci sarà anche il marchio Pasta Valdigrano che è un azienda consolidata di Brescia che vuol fare conoscere il suo marchio dalle nostre parti”. Sul fronte prima squadra vanno annunciati gli acquisti del play Alessandra Zucchi dal Biassono, della guardia Marta Tallarita dal Cantù e dell’ala Francesca Pozzi dal Carugate che vanno ad aggiungersi alle conferme di Bussola, Capiaghi, Scudiero, Molteni, Valentina Turri e Maddalena Vassena.

Ma per i colpi di mercato tanto attesi è ancora presto come sottolinea il team manager De Carli: “Abbiamo cercato di migliorare la squadra. Ora ci guarderemo intorno per trovare una straniera nel ruolo di centro che sia in grado di farci compiere il salto di qualità. Abbiamo già le idee chiare e entro breve tempo annunceremo l’acquisto della giocatrice. Puntiamo a disputare un campionato di medio alta classifica poi nei prossimi anni qualcosa di più”.