LECCO – Alessandro Cannataro, centrocampista ed uno degli elementi di punta della rosa della Calcio Lecco è rimasto coinvolto in un brutto incidente d’auto, un ribaltamento, nella mattinata di sabato, poco prima delle 13, lungo la statale 36.
Il 21enne stava viaggiando nel tratto fra Molteno e Bosisio Parini, diretto a Lecco, dove al Rigamonti Ceppi, poche ore più tardi, si sarebbe disputata l’amichevole Lecco-Inveruno, quando si sarebbe ribaltato con l’auto sulla quale viaggiava, richiedendo l’intervento dei Vigili del Fuoco e della Polizia stradale.
Il ragazzo è stato trasportato dai sanitari presso il pronto soccorso dell’ospedale Manzoni, in condizioni che, stando alle prime informazioni, non sarebbero gravi, facendo così ben sperare che possa riprendere presto gli allenamenti con i compagni e mister Alberto Bertolini, per poi scendere in campo già domenica prossima contro l’ Olginatese.
Cannataro è uno degli acquisti fatti dalla società per rinforzare la propria rosa di giovani, ha contribuito ai successi nelle ultime sei partite della squadra.