Calcio Lecco e Legea: l’unione è finalmente compiuta

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – E’ stato finalmente celebrato con i “sacri crismi” il matrimonio tra la Calcio Lecco e la Legea. La società di via Don Pozzi ha annunciato con orgoglio il contratto di sponsorizzazione tecnica che la terrà legata alla Legea per le prossime due stagioni, con opzione per la terza.

Contemporaneamente, è stato siglato un accordo di collaborazione con il Legea Point di Lecco, in Viale Turati 113 (www.legealecco.it).

Il negozio si propone come unico punto di riferimento per tutti i fedelissimi tifosi blucelesti nell’acquisto del merchandising ufficiale della società e materiale sportivo scelto nel vastissimo catalogo marchiato LEGEA.

Legea Lecco, in collaborazione con la Società Calcio Lecco 1912, realizzerà una linea esclusiva di merchandising in occasione dei 100 anni di storia del Club, per bambini e adulti, riguardante abbigliamento tecnico, relax e fashion.

Nei prossimi giorni sarà resa nota la data di presentazione della maglia ufficiale bluceleste, nonché dell’intera rosa a disposizione di mister Fiorenzo Roncari per la stagione sportiva 2012/2013.