LECCO – Avrà di nuovo a disposizione Max Uggè al centro della difesa, ma Fiorenzo Roncari dovrà per forza fare i conti con alcune defezioni nella partita di domani contro l’Aurora Seriate (ore 14.30, al “Rigamonti-Ceppi”). Il capitano Andrea Rota ha ricominciato a correre, ma dovrà pazientare ancora un po’ per recuperare dall’infortunio alla costola patito contro il Seregno. Stesso discorso per Andrea Asti Brun, vittima di una elongazione. Tra i convocati torna l’attaccante Martin Asiedu, ma è difficile che domani possa far parte della gara. Questa la lista di Roncari: Martin (’92), Bonacina, Castagna, Chessa (’93), Di Ceglie, Facheris (’92), Frigerio, Maggioni, Papa (’94), Poi, Redaelli (’94), Ripamonti (’94), Romeo (’93), Nicola Rota (’94), Rudi, Simone, Uggè, Vaglio (’93).
Si ricorda che la prevendita per Lecco – Aurora Seriate sarà aperta in via Don Pozzi fino alle ore 17 di oggi, sabato. Per i ritardatari e gli indecisi, sarà comunque possibile acquistare il biglietto domani ai botteghini.
Oggi pomeriggio, a Pontelambro, giocheranno con la Juniores di Antonio Amatobene lo squalificato Daniele Mignanelli e Filippo Papini.