Campestre: in 400 nella neve alla 3° tappa del Trofeo Brianzolo

Tempo di lettura: 2 minuti

Immagine 3981

OGGIONO – Colpo d’occhio spettacolare sabato pomeriggio a Oggiono nella terza tappa del trofeo Brianzolo di corsa campestre, con il Gs. Avis Oggiono in regia 421 atleti non si sono fatti intimorire dalle nevicate dei giorni precedenti e puntuali si sono presentati al Centro Sportivo Comunale per il ritiro dei pettorali.

Puntuale alle 14.30 il colpo di pistola che ha dato il via alla prima gara in programma, 105 atleti a partire dalla categoria MM50 in su si sono sfidati sui 3 giri del percorso innevato pari a 6km totali.

Melesi Eligio
Eligio Melesi

Subito soddisfazioni lecchesi con Eligio Melesi dell’Atl. Lecco Colombo Costruzioni a vincere tra i Master 65, le altre vittorie di giornata portano la firma di Stefano Ripamonti nella Master 40 per il Gs. Cometa, Federica Crippa nelle Allieve per l’As. Merate La Termotecnica, Tommaso Pelà tra gli Juniores per la Pol. Libertas Cernuschese, Carmen Piani tra le Master 50 per l’Atl Lecco Colombo Costruzioni.

Immagine 4714

La compagna di squadra Frigerio Noemi mette il sigillo alla categoria Cadette, chiude la carrellata di vittorie Camilla Ratto Valsecchi che si impone tra le Ragazze con la maglia dell’Atl. 87 Oggiono.

Vaslecchi Ratto Camilla (3157)

Il campionato prosegue senza sosta e dopo aver già disputato tre prove (Cantù, Briosco e Oggiono) proseguirà sabato prossimo a Villasanta al parco di Monza alla cascina San Fedele e si concluderà con la quinta ed ultima giornata sabato 28 febbraio a Carate Brianza.

Immagine 4405