LECCO – Arturo Fracassa, uno dei personaggi più noti dell’ambiente cestistico lecchese – giocatore, allenatore e anche titolare di BasketZone – farà il suo esordio come cantante giovedì prossimo presso il Cine-teatro Cardinal Ferrari di Galbiate.
Durante il concerto, Arturo presenterà i pezzi del suo primo CD – “Baciami Arturo” – lavoro che ha prodotto tramite l’aiuto di un crowfunding, come avevamo già avuto modo di scrivere qualche settimana fa. Grazie alla generosità di amici e conoscenti, Arturo è riuscito a ottenere molto più della cifra che si era prefissato all’inizio della raccolta, coprendo la metà dei costi di lavorazione del progetto.
“Devo dire che sono molto soddisfatto di quello che è stato fatto, grazie alle persone che mi hanno sostenuto sono riuscito a ottenere il 165% di quello che pensavo e di questo ringrazio tutti per l’affetto che mi hanno dimostrato” ha dichiarato il cestista cantautore.
Per ringraziare tutti, giovedì 1 dicembre Arturo terrà un concerto gratuito, dove sarà possibile ascoltarlo dal vivo ed eventualmente acquistare il suo CD. Sul palco suonerà i dodici pezzi dell’album più una canzone bonus “voce e chitarra”. Sarà accompagnato dalla produttrice e chitarrista Sara Velardo, da Roberto Limonta (chitarra), Alessandro Brumana (basso) e Fabio Zago (batteria). L’orario di inizio è fissato per le ore 21.30, ma le porte del teatro verranno aperte già un’ora prima.
Chiunque volesse acquistare l’album potrà farlo a partire dal 2 dicembre 2016 presso un paio di negozi lecchesi specializzati – DiscoShop e Koncept – o direttamente da BasketZone.