Il Lecco va in cerca
di conferme
a Ponte S. Pietro

Tempo di lettura: < 1 minuto

VALMADRERA – Vigilia insolita per il Lecco, che per la rifinitura del sabato si è trasferito al Rio Torto per concedere un po’ di tregua al terreno del “Rigamonti-Ceppi”. Ad eccezione dell’infortunato Martin, tutti sono stati convocati per la partita di domani in casa della capolista Pontisola. A Ponte San Pietro si presenterà anche Davide Castagna, nonostante non si sia allenato questa mattina per un guaio muscolare. Mister Roncari valuterà solo prima della partita se schierarlo oppure no. Dopo la presenza in panchina di sette giorni fa, torna a disposizione anche il capitano Andrea Rota, che potrebbe rimettere piede in campo, almeno per uno scampolo di gara, a un mese esatto dalla frattura delle due costole.
A Ponte San Pietro ci sarà anche la solita nutrita truppa di tifosi blucelesti. Per ora la prevendita ha fatto registrare l’acquisto di una settantina di biglietti, ma i tagliandi saranno disponibili anche domani ai botteghini dello stadio bergamasco.
L’appuntamento è dunque a domani, domenica 2 dicembre  (ore 14.30), allo stadio “Matteo Legler” di Ponte San Pietro, dove Pontisola e Lecco si affronteranno in un’altra sfida che potrà dire molto sulla zona alta della classifica.