Volley Picco Lecco. Alessia Conti confermata, new entry Omonigho Princess Atamah

Tempo di lettura: 2 minuti
Alessia Conti

Conti: “Contenta di proseguire il mio percorso a Lecco, ambiente stimolante e propenso al lavoro”

Atamah: “Voglio mettermi alla prova e mostrare le mie potenzialità insieme alla squadra”

LECCO – Continuano le conferme per la squadra Orocash Picco Lecco. Dopo Federica Piacentini (qui l’articolo), la giocatrice Alessia Conti è la seconda importante riconferma per la squadra di pallavolo lecchese. Nel frattempo è stato annunciato l’acquisto di Omonigho Princess Atamah nuova centrale dell’Orocash Picco Lecco. 

“E’ stata una stagione difficile, con molti ostacoli, ma che ci ha viste uscirne a testa alta, dandoci anche tanta gioia e gratificazione – spiega Conti – Sono molto contenta di proseguire il mio percorso a Lecco, ambiente stimolante e propenso al lavoro. Sono sicura che il prossimo sarà un altro anno molto positivo e ricco di soddisfazioni” spiega la giocatrice della Picco Lecco.

Omonigho Princess Atamah Picco Lecco
Omonigho Princess Atamah nuovo centrale della Picco Lecco

Per quanto riguarda la nuova arrivata, Omonigho Princess Atamah è nata a Prato nel 2005, dopo sei anni di giovanile trascorsi alla Volleyró Casal de Pazzi di Roma, dove è stata formata, ha deciso come primo anno di serie A2 la Bartoccini Fortinfissi Perugia. Le aspettative erano alte e hanno vinto la Coppa Italia e conquistata la promozione in A1.

“Come secondo anno nella categoria ho scelto Picco Lecco per il progetto che mi è stato proposto dalla società e dall’allenatore Gianfranco Milano, che include una squadra giovane che aspira a giocare un buon campionato – commenta Omonigho – Quello che mi aspetto da questa stagione è di mettermi alla prova e mostrare le mie potenzialità insieme alla squadra”. 

Advertisement