Salutano Simone Paduano, Michele Crippa e Riccardo Motta
In arrivo Alessio Invernizzi, Francesco Puglisi, Omar Longhi e Stefano Combi
MANDELLO – Aria di rivoluzione alla Tecnoadda Mandello. La società lariana ha cambiato diversi giocatori in questa off season, salutando diversi protagonisti degli ultimi anni. Via Simone Paduano e Michele Crippa – direzione Calolziocorte – via Riccardo Motta e probabilmente anche Alessandro Allevi. La scelta dei dirigenti arancioblu è quella di ringiovanire il roster.
Quest’anno, su decisione della società e condivisa anche da me, la politica era quella di ringiovanire la squadra e dare più spazio ai giovani di Mandello, anche se non sono molti – dichiara coach Federico Tocalli – da Pescate ritorna da noi Alessio Invernizzi e, dalla stessa squadra, abbiamo preso Francesco Puglisi e Omar Longhi. In più arriverà anche il giovane Stefano Combi”.
I tre nuovi acquisti di Mandello saranno tutti esordienti in categoria, o quasi. Puglisi (180 cm – 1998) è un play/guardia che per diversi anni ha vestito la divisa dell’Autovittani Pescate, così come il suo “collega” Longhi (200 cm – 1997), che ha già giocato in C Silver a Morbegno. L’ultimo acquisto è la giovane guardia Stefano Combi (185 cm – 2002) proveniente dalla Medinmove Vercurago.
“La squadra è completa, è sicuramente più giovane dello scorso anno. Ci servirebbe ancora un lungo giovane da far crescere ma non l’abbiamo ancora trovato” conclude Tocalli.