Suello. Domenica si corre la Cornizzolo Vertical Race

Tempo di lettura: < 1 minuto

Cornizzolo vertical

SUELLO – E’ tutto pronto per domenica 11 maggio, quando prenderà il via la terza edizione della Cornizzolo Vertical race, 1000 metri di dislivello positivo che si snodano sullo storico percorso di salita al Monte Cornizzolo dalla ripidissima salita di Suello per una sviluppo totale di 3050 metri.

Il programma prevede dalle 8 alle 9 il ritiro dei pettorali e la consegna degli zaini presso la partenza che verranno portati al Rifugio Maria Consiglieri. Alle 9.30 la partenza in linea della gara con la premiazioni previste per le 12.30 all’arrivo.

Il ritrovo e la partenza della gara sono in via Provinciale a Suello, 200 metri dal Centro Veneto del Mobile con numerose possibilità di parcheggio. La gara, organizzata dall’associazione Pell e Oss di Monza e da Affari&Sport, partirà dal centro di Suello (nei pressi del parco giochi) per poi salire lungo il percorso della direttissima con arrivo sulla vetta del Monte Cornizzolo dopo 1000 metri di sudore! Il ristoro finale si terrà presso il rifugio Marisa Consiglieri SEC. (100 metri di discesa dall’ arrivo della gara).

Maggiori informazioni sul sito: http://cornizzolovertical.weebly.com/