Trail Parco del Curone, si corre domenica, iscrizioni ancora aperte

Tempo di lettura: 2 minuti

Trail_parco_curone (3)

 

MERATE – Ancora 3 giorni alla chiusura iscrizioni della 2^edizione “Trail Parco del Curone” n programma domenica 10 aprile con partenza ed arrivo nella prestigiosa piazza Prinetti di Merate.

Presentata una doppia formula di partecipazione: Agonistica riservata a tesserati Fidal o Enti convenzionati lungo un tracciato che si snoda per 27 chilometri e Camminata Promozionale riservata a chiunque abbia compiuto i 18 anni d’età su un percorso di 14 chilometri.

La partenza verrà data alle ore 9:30 mentre il centrum logistico sarà allestito presso la palestra comunale di viale Turati dove si espleteranno le fasi di segreteria, distribuzione pettorali, spogliatoi, docce, ed in caso di pioggia pasta party e cerimonia di premiazione.

Dopo il successo della 1^edizione dominata in campo femminile da Giuliana Arrigoni in 2.18’09” e in quello maschile da Roda Benedetto  1.45’54”, il Team Spartacus Triathlon Lecco ripropone questo affascinante trail che non presenta particolari difficoltà tecniche con i suoi 650 mt di dislivello positivo totale ma che stupisce per la bellezza paesaggistica del tracciato di gara che attraversa i territori dei Comuni di Merate, Olgiate Molgora, Montevecchia e La Valletta.

Anche per questa edizione l’Amministrazione Comunale di Merate si è dimostrata vicina e sensibile alle esigenze dell’organizzazione che  potrà avvalersi altresì della collaborazione della locale sezione AVIS.
Prestigiosi anche i team partners dell’evento con VW Autocogliati, Sport Specialist, CAB Polidiagnostico, Named e Avis Merate.
A tutti i partecipanti verrà consegnata la bellissima tshirt tecnica appositamente disegnata da ACQ Design.

ISCRIZIONI:
www.otc-srl.it
– Negozio Sport Specialist di Sirtori
– Negozio Affari & Sport di Lecco

trail_curone