800 posti disponibili per il settore ospiti del Città di Gorgonzola
Il Lecco deve ritrovare le proprie certezze
LECCO – Neanche il tempo di digerire l’amara sconfitta contro la Pro Vercelli che il Lecco di mister Federico Valente deve subito rimboccarsi le maniche per affrontare l’ostica trasferta a Gorgonzola contro la Giana Erminio. La compagine guidata dal tecnico Vinicio Espinal è reduce dalla vittoria esterna contro la Virtus Verona che le ha permesso di confermarsi al nono posto in classifica a quota 35 punti.
I blucelesti devono ritrovare certezze e soprattutto titolari, le tante assenze sul campo del Rigamonti-Ceppi hanno segnato notevolmente la prestazione della formazione di casa. La voglia di vincere certamente non manca agli uomini di Valente e potranno dimostrarlo su un campo in erba sintetica di ultima generazione in condizioni decisamente migliori rispetto allo stadio di casa.
I biglietti del settore ospiti per la partita Giana Erminio-Lecco, in programma mercoledì 11 febbraio alle ore 20:30 allo Stadio Comunale Città di Gorgonzola di Gorgonzola (MI) e valida per la 26ª giornata di Serie C Sky Wifi 2025/26, sono in vendita.
I biglietti sono disponibili online sul sito VivaTicket e in tutte le rivendite abilitate consultabili a questo link. I biglietti sono acquistabili fino alle ore 19:00 di martedì 10 febbraio 2026.
Il costo del singolo biglietto per il Settore Ospiti è il seguente:
- Intero: € 10,00 + 1,50 diritti di prevendita e commissioni
- Ridotto Under 14: € 1,00
Il giorno della gara non è possibile acquistare biglietti per il Settore Ospiti ai botteghini dello stadio. La capienza del settore ospiti è di 800 posti.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL
































