LECCO – Tre giovani blucelesti sono stati convocati per rappresentare il girone B della serie D al Torneo Nazionale Giovanile di Serie D. Si tratta di Matteo Aldegani, Jacopo Nespoli e Luca Redaelli. Questo il comunicato della società di via Don Pozzi.
La Calcio Lecco 1912 SpA è lieta di comunicare la convocazione dei propri calciatori ALDEGANI MATTEO, NESPOLI JACOPO e REDAELLI LUCA per la Rappresentativa di Serie D girone “B” che prenderà parte alla 31a Edizione del Torneo Nazionale Giovanile di Serie D, manifestazione organizzata dalla F.I.G.C.-L.N.D. Dipartimento Interregionale che si svolgerà nelle località di Camaiore/Viareggio da Lunedì 6 Maggio ’13 a Sabato 11 Maggio ’13.
Il debutto della Rappresentativa, allenata da Carlo Muraro, avverrà contro la Rappresentativa del girone “A” nella giornata di Martedì 7 Maggio ’13 alle ore 17:30 presso il Campo Sportivo “BENELLI” a Lido di Camaiore.
Il Torneo terminerà sabato 11 Maggio ’13 con la finalissima in programma con inizio alle ore 14:00 presso lo Stadio Comunale di Camaiore (diretta su RaiSport).