Vu cumprà. “Non se ne può più, il problema va risolto”

Tempo di lettura: 2 minuti

letteraLECCORiceviamo e pubblichiamo:

“Buongiorno direttore,

Io ho scritto ripetutamente a ben 3 sindaci delle passate amministrazioni circa il disagio e le difficoltà causati dalla presenza degli extra-comunitari nei vari parcheggi della città, ma senza aver mai avuto una risposta tranne che per il Sindaco Brivio che mi ha sì risposto ma non ha intrapreso azioni che abbiano portato una soluzione al problema.

Io vado tutti i giorni a trovare mio figlio al Cimitero Monumentale e dopo aver subìto fastidi e danni alla mia macchina da parte degli extra-comunitari, ora mi vedo costretta a parcheggiare altrove per non subire oltre.

È mai possibile che dobbiamo essere noi italiani a modificare le nostre abitudini a causa di stranieri che vengono qui a farla da padroni col silenzio delle autorità?

Ora leggo che finalmente qualcosa si muove. La soluzione proposta dal questore è molto valida e sufficiente a risolvere il problema. Il comune dovrebbe includere nel contratto col gestore dell’area di sosta la clausola che prevede la presenza continuata del personale della società e noi potremo parcheggiare senza più essere infastiditi.

Non se ne può più! Non aspettiamo che gli animi siano sempre più risentiti sfociando in qualcosa di molto serio”.

Cordiali saluti.

Mariangela Fumagalli