“Grandinavano albicocche” a Garlate come spiega Stefano Bartesaghi, su facebook, lo testimonia la sua foto che vediamo in basso a destra -“Ho salvato l’auto per un pelo portandola in officina! Ha sfondato il plexiglass sul tetto del capannone! Cannonate calibro 30/40mm”!
“A Germanedo raffiche di vento fortissime e pochissima visibilità”!!! dice Federica Pagani
“Centro Lecco trasformato in torrente, lungolago semi allagato, strade tappezzate di foglie triturate da acqua e grandine grandezza nocciole”! – E’ la città che ha potuto vedere Roberto Paolo Messina
Stefania Ruggiero è rimasta bloccata a Pescarenico: “Allucinante quello che è successo, il sottopasso vicino all’Esselunga era chiuso per la troppa acqua, ho impiegato quasi 1 ora per arrivare a casa,incredibile”…
Marco Cattaneo riflette sulla manutenzione dei tombini: “Certo che se si “Pulissero” …ogni tanto…i disagi…sarebbero molto molto più limitati”!!!!!!!!
Barzanò è stata risparmiata dalla furia ci comunica Giuliana Rigamonti: “TUTTO tranquillo ….x fortuna tanta acqua…ma nulla di allagato”!
Mentre a Valmadrera: “Grandine come noci, 40 minuti senza corrente in fabbrica” riporta Giuseppe Dell’Oro. A sinistra la sua foto scattata con il cellulare.