Urca Urca annullato per maltempo, il dispiacere degli organizzatori

Tempo di lettura: 2 minuti

URCA URCA (3)BARZIO – Il festival musicale ad alta quota Urca Urca in programma per il weekend del 25-26 luglio è stato ufficialmente annullato: hanno dovuto prendere l’amara decisione gli organizzatori stessi dell’evento, a causa delle negative previsioni meteo il cui peggioramento proseguirà anche nel weekend.

Di seguito il comunicato comparso sulla pagina web dell’evento www.urcaurca.com:

Festival annullato.

Ciao a tutti,
purtroppo stavolta abbiamo dovuto prendere la decisione più amara. Quella che, quando da mesi stai organizzando un festival di questo tipo, speri di non dover prendere mai: l’evento Urca Urca del 25-26 luglio 2014 é ufficialmente annullato a causa del maltempo.

Crediamo sia inutile spiegarvi quanto tutta la squadra Urca Urca sia dispiaciuta e quanto sofferta sia stata questa scelta. In questi giorni abbiamo consultato diversi esperti meteo, discusso a lungo e valutato ogni possibilità. Purtroppo peró le previsioni atmosferiche, negative da giorni, non sono migliorate e non ci danno altre soluzioni.
Come previsto nelle condizioni di acquisto, nei prossimi giorni rimborseremo tutte le prevendite: il costo del biglietto verrà interamente riaccreditato sulle carte di credito utilizzate per i pagamenti.

Ringraziamo di cuore tutti i fan, i nostri sostenitori, gli sponsor e tutti coloro che avevano già acquistato il biglietto.
Ad ogni modo non ci scoraggiamo e ci ributteremo presto nell’organizzazione di un nuovo evento!