Calcio Lecco, Buonocunto: “Rischiando abbiamo dimostrato chi siamo”

Tempo di lettura: 2 minuti
Ivan Buonocunto
buonocunto
Ivan Buonocunto

CARATE BRIANZA –  Dopo la vittoria sul campo di Carate Brianza, Ivan Buonocunto è soddisfatto e commenta così il felice risultato: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo e in questa partita abbiamo dimostrato la nostra personalità. Abbiamo rischiato scegliendo di continuare a giocare in avanti, ma così abbiamo fatto capire che siamo una squadra in grado di reagire anche quando siamo sotto di una rete”. “In questa squadra ci sono grandi individualità – continua Buonocunto – ma se ci mettiamo a disposizione l’uno dell’altro possiamo dire la nostra in un campionato che non è facile”. Buonocunto, poi, si sofferma sulla propria condizione: “Ad ogni stagione parto lento, ma poi recupero. So che dovrei entrare subito in condizione, ma ormai mi conosco e so che questo è il mio normale processo”.

Insieme a Buonocunto, c’è Bugno ad analizzare la partita: ““Abbiamo concesso due gol evitabilissimi per errori, ma siamo qua per migliorare, dobbiamo crescere e i frutti devono venire fuori ben presto. Gli errori fatti potevano costare cari, ma siamo stati bravi a rimettere tutto in piedi”.

“Adesso la testa è già nella prossima partita di mercoledì con l’Inveruno perché vogliamo vincere anche al Rigamonti Ceppi – conclude Bugno – abbiamo in squadra diversi giocatori di un’altra categoria, noi dobbiamo essere egli umili gregari e lavorare per loro, così potremo toglierci delle grandi soddisfazioni”.