LECCO – Schianto tra più veicoli nel raccordo della nuova Lecco-Ballabio che ha bloccato il traffico in entrambe le direzioni poco dopo mezzogiorno.
Coinvolti nel sinistro due auto e due mezzi pesante in quello che sembra essere un tamponamento a catena. Tra gli automobilisti ci sarebbe almeno un ferito. Sul posto ambulanza della Lecco Soccorso, Vigili del Fuoco e Polstrada.
A quanto sembra il sinistro sarebbe stato provocato da una vettura che scendeva verso Lecco e che, forse a causa del malore della donna al volante, si è sporta nella corsia opposta finendo per colpire un camion che saliva verso Ballabio, per poi sfiorare un tir e schiantarsi contro un’altra vettura. La donna, residente a Lecco, è stata trasferita in ospedale per accertamenti.
L’Anas ha provvisoriamente chiuso al traffico il tratto in direzione nord e istituito l’uscita obbligatoria è ‘Lecco ospedale’ per chi scendeva verso il capoluogo di provincia. Il personale Anas è intervenuto per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile e la strada è stata riaperta intorno alle 14.30.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL









































