“L’Eredità”, Ombretta di Olgiate Molgora resta “regina”

Tempo di lettura: 2 minuti
Ombretta Brumana e mamma Demetria nella puntata dell'Eredità di venerdì 7 novembre.
Ombretta Brumana e mamma Demetria nella puntata dell’Eredità di venerdì 7 novembre.

OLGIATE MOLGORA – Campionessa “senza portafoglio”, ma comunque campionessa. E per la terza puntata consecutiva.

Ombretta Brumana, la giovane di Olgiate Molgora divenuta un volto familiare per i milioni di telespettatori che ogni giorno seguono “L’Eredità”, ha confermato anche venerdì 7 novembre il proprio titolo di campionessa del quiz preserale di Rai Uno condotto da Fabrizio Frizzi.

L'Eredita_Rai-Uno_Tv_Ombretta-Brumana_2014 (3)Giunta al “duello” finale senza avere mai rischiato l’eliminazione (nessuno dei concorrenti in difficoltà per un doppio errore aveva infatti “puntato il dito “contro di lei), Ombretta ha sfidato un concorrente di Roma e ancora una volta l’ha spuntata, anche se le prime domande erano state appannaggio proprio del rivale.

Ancora 140.000 euro (la stessa cifra totalizzata la sera prima) il montepremi in palio. A differenza però della puntata precedente, la giovane di Olgiate (ancora accompagnata da mamma Demetria, che in apertura di puntata aveva citato papà Umberto e nonna Lucia, novantunenne) ha dimezzato quattro volte su cinque, arrivando alla fine con un “bottino” di 8.750 euro.

L'Eredita_Rai-Uno_Tv_Ombretta-Brumana_2014 (1)Le cinque definizioni della “ghigliottina” erano seguire, grazie, battaglione, soglia e cortese e la parola da indovinare attenzione, mentre Ombretta aveva scritto sulla sua “cartella” cuore.

Ma nella puntata di sabato 8 novembre la campionessa olgiatese sarà ancora in gara e ci proverà per la quarta volta.

L'Eredita_Rai-Uno_Tv_Ombretta-Brumana_2014 (2)