Lecco sconfitto, Cotroneo: “Crediamo ancora in questo gruppo”

Tempo di lettura: 2 minuti
Rocco Cotroneo
Rocco Cotroneo
Rocco Cotroneo

MAPELLO – Nel dopogara segnato dalla sconfitta in terra bergamasca il malumore è palpabile: il patron bluceleste Daniele Bizzozero, solitamente molto loquace, questa volta è di poche parole.

“Sono molto arrabbiato – commenta Bizzozero – è la terza partita di fila che perdiamo contro delle squadre che sarebbero alla nostra portata”.

Tre risultati negativi consecutivi potrebbero far pensare a l’inizio di una crisi e, quindi, alla possibilità che la panchina venga messa in discussione, ma riguardo a questo Bizzozero non si esprime e dichiara soltanto un “vedremo”.

Dal canto suo mister Rocco Cotroneo non prende in esame la possibilità di un suo esonero e si limita ad analizzare il match appena concluso: “Non ho nulla da rimproverare ai miei giocatori, in questo momento ci va tutto male”.

“A mio parere la partita l’abbiamo fatta noi – continua l’allenatore bluceleste – il nostro atteggiamento era quello giusto, siamo scesi in campo decisi e convinti, anche se nel finale siamo calati. Il primo tempo avremmo dovuto segnare, abbiamo avuto tante buone occasioni, ma il risultato è rimasto fermo sullo 0 a 0. Nella ripresa loro sono riusciti a segnare e questo ha deciso la partita”.

“Crediamo ancora in questo gruppo – conclude Cotroneo – non è finita, ci sono ancora tante partite da fare. Ora guardiamo avanti, pensiamo a lavorare e allenarci bene per domenica prossima”.

VEDI ANCHE:

Calcio Lecco: gol di Valli e il Mapello affossa i blucelesti