Fogne, strade e via l’eternit: i prossimi lavori a Calolzio

Tempo di lettura: < 1 minuto
L'assessore Rota e il sindaco di Calolzio Cesare Valsecchi
L'assessore Rota e il sindaco di Calolzio Cesare Valsecchi
L’assessore Rota e il sindaco di Calolzio Cesare Valsecchi

 

CALOLZIOCORTE – “ 125mila euro per la manutenzione delle strade” è solo uno degli investimenti che il comune di Calolziocorte ha previsto nel bilancio provvisorio 2015, che è stato illustrato nella giornata di venerdì.

“Da qui ai prossimi tre anni – ha spiegato l’assessore al bilancio Eleonora Rota  – abbiamo in programma diversi investimenti all’interno della città di Calolziocorte”.

In particolare si prevedono investimenti per:  25mila euro a favore della nuova sede della Pro Loco, 25mila euro da destinare all’asilo nido, 125mila euro per la manutenzione delle strade calolziesi, 74 mila euro per l’abbattimento delle barriere architettoniche, 30mila euro per lavori di deforestazione, 350 mila euro circa per interventi al sistema fognario, 150mila euro per la rimozione dell’eternit dalla casa delle associazioni, 40mila euro per il piano del commercio e infine 130mila euro per la bonifica della proprietà PLG.

La previsione del bilancio 2015 sarà mostrata ai cittadini calolziesi mercoledì 18 marzo con un’assemblea pubblica e non venerdì 13 marzo come precedente comunicato