Calolzio: presentato il gruppo della neonata Protezione Civile

Tempo di lettura: 2 minuti
consiglio_comunale_calolzio (1)protezione civile
I volontari della protezione civile e il sindaco di Calolziocorte Cesare Valsecchi

 

CALOLZIOCORTE – “Il nostro obbiettivo è quello di divenire parte attiva nella vita dei cittadini impegnandoci nella cura del territorio e mettendoci sempre a disposizione dell’amministrazione comunale” con queste parole Sonia Mazzoleni consigliere con delega per la Protezione civile ha presentato, all’interno del consiglio comunale che si è tenuto nella serata di venerdì, la neonata Protezione Civile calolziese.

“Voglio ringraziare l’amministrazione comunale e le minoranze – ha spiegato Sonia Mazzoleni – per il sostegno che hanno dimostrato nella nascita della nostra associazione, nonostante il periodo di crisi economica. Il più grande ringraziamento – continua Mazzoleni – va ai volontari che dedicheranno il loro tempo libero per cercare di rendere Calolzio una città migliore”.

Il sindaco di Calolziocorte, Cesare Valsecchi, ha voluto ringraziare personalmente i volontari presenti al consiglio comunale per “L’impegno che metteranno nel loro lavoro, per rendere Calolzio una città più sicura, garantendo la prevenzione dei “disastri ambientali”, e più pulita occupandosi della pulizia e della manutenzione del verde”.

I volontari che fanno parte della protezione civile sono: Balossi Giuseppe, Bonaiti Paolo Roberto, Brambilla Giuseppe, Carenini Diego, Fleri Alessandro, Mazzoleni Sonia, Nobile Giorgio, Perucchini Pietro, Riva Oreste, Scaccabarozzi Giancarlo, Tantardini Silvia, Tentori Felice, Valsecchi Giancarlo, Valsecchi Riccardo, Zambelli Ornella.

La prima uscita della neonata Protezione civile Calolziese avverrà sabato 28 marzo