Calcio Lecco, mister Bertolini: “Questa squadra mi dà fiducia”

Tempo di lettura: 2 minuti
Mister Alberto Bertolini
Mister Bertolini
Mister Bertolini

 

CREMA – Il Lecco ha chiuso il girone d’andata con una sconfitta, ma contro Pergolettese, seconda in classifica, i blucelesti si sono resi protagonisti di una bella prestazione che lascia ben sperare per il ritorno. Al termine della gara, nella sala stampa del “Voltini” di Crema, mister Bertolini è soddisfatto.

“Abbiamo fatto male i primi 20 minuti – spiega il tecnico bluceleste – perché siamo stati forse troppo timorosi, ma dopo l’ingresso di Ronchi siamo andati molto meglio, per la prima volta ho pensato che avremmo potuto fare qualcosa di più che perdere con onore. Questa prestazione ci dà fiducia, ma per poter raggiungere il nostro obiettivo salvezza dobbiamo iniziare a vincere e fare qualche punto”.

Mattia Locatelli
Mattia Locatelli

 

La stessa fiducia di mister Bertolini l’ha anche Mattia Locatelli, autore della rete bluceleste:“Abbiamo fatto una buona prestazione contro la seconda in classifica, ero fiducioso ancora prima di arrivare qui e dopo aver visto quanto fatto oggi lo sono ancora di più”.

Dello stesso avviso, infine, è Alessandro Ronchi che da ieri si è ri-unito alla squadra: “Questa non era una partita facile ma siamo stati tutti bravi. Ora dobbiamo imparare a essere più concreti altrimenti creare senza concludere non serve a nulla, ma ci sono buone premesse”.

Il Lecco tornerà in campo il prossimo 8 gennaio, nella prima giornata di ritorno affronterà la difficile sfida col Monza