M.P. – 18 metri di lunghezza, una cilindrata da 15mila cc e una larghezza, a mezzo fermo aperto, di ben 7,15 metri; sono queste le dimensioni del mega tir griffato DeWalt che, Mercoledì 17 Maggio, per la prima volta sarà a Lecco e raggiungerà la Ferramenta Venerota in via Tagliamento, 32 location della tappa del DeWalt Truck Tour.
“Sarà un appuntamento rivolto a tutti – spiega Massimo Rota titolare della Ferramenta Venerota – a cominciare dagli appassionati del fai da te e del bricolage, ma non mancheranno ovviamente spunti interessanti per i professionisti. Prezzi scontati e offerte da non perdere saranno poi la ciliegina sulla torta di questa giornata insieme ai numerosi gadgets che verranno distribuiti a tutti coloro che verranno a trovarci”.
La data da segnare in rosso sull’agenda è quindi quella di Mercoledì 17 Maggio, quando, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18, la Ferramenta Venerota aprirà le porte a tutti e sarà possibile ammirare il “bisonte” della strada, una vera e propria attrazione per gli appassionati di motori e non solo, ma sarà anche un’occasione per scoprire tutte le novità degli utensili DeWalt e in particolar modo quelli della nuova gamma 54V.
Trapani, avvitatori, martelli, levigatrici, pialletti, fresatrici e ancora smerigliatrici, lame… tutto questo e molto altro ancora, si potrà toccare con mano per apprezzarne maneggiabilità e performance. Ma ci sarà anche una novità: la prima piattaforma cordless con le stesse prestazione della corrente, una vera e propria rivoluzione nel settore dell’utensileria.
Appuntamento quindi Mercoledì 17 Maggio, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18, presso la Ferramenta Venerota, di via Tagliamento, 32 a Lecco.
[clear-line]
FERRAMENTA VENEROTA
via Tagliamento, 32 – 23900 Lecco
Tel 0341256700
Fax 0341256750
venerota@venerota.it
www.venerota.com